"SCEGLI CON NOI": ORIENTARSI PER INGEGNERIA A VICENZA

13Feb(Feb 13)11:0014(Feb 14)17:00"SCEGLI CON NOI": ORIENTARSI PER INGEGNERIA A VICENZA

Dettagli evento

Torna la rassegna “SCEGLI CON NOI” dell’Università di Padova. Due giorni di incontri dedicati a conoscere la formazione universitaria, le discipline e gli ambiti occupazionali nel futuro mercato del lavoro, all’insegna della tecnologia e della sostenibilità, con quattro appuntamenti a cura del DTG, Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali. Si parte con un doppio focus sulla sostenibilità legata ai materiali e ai processi e alla figura dell’Ingegnere gestionale. Per poi passare alla robotica e alle testimonianze di ex studenti, oggi affermati professionisti.

Quando: 13 – 14 febbraio 2023

Dove: in Fiera a Padova, ingresso da Via Carlo Goldoni, Cancello C

SCOPRI GLI EVENTI E REGISTRATI

Leggi di più