Tavola rotonda "Le sfide della transizione digitale nei settori dei servizi"

10Nov16:3018:30Tavola rotonda "Le sfide della transizione digitale nei settori dei servizi"Dalla gestione della conoscenza all'intelligenza artificiale.

Come gestire la conoscenza nell’era della transizione digitale? Quali opportunità offrono tecnologie digitali e IA? Come supportare le PMI con strumenti formativi di e-learning? Questi i temi al centro della tavola rotonda “Le sfide della transizione digitale nei settori dei servizi innovativi. Dalla gestione della conoscenza all’intelligenza artificiale” organizzata dal Dipartimento di Tecniche e Gestione dei Sistemi Industriali e moderata dai professori Ettore Bolisani ed Enrico Scarso dell’Università di Padova.
L’evento è organizzato a conclusione del progetto Erasmus+ Knowman, volto a predisporre una piattaforma di e-learning contenente materiale formativo relativo alla gestione della conoscenza nelle piccole e medie società che erogano servizi innovativi.
Durante l’incontro verranno quindi presentati i risultati del progetto e si discuterà di gestione della conoscenza con professionisti del settore, anche in riferimento alle opportunità offerte dalle tecnologie digitali e dell’intelligenza artificiale.
Evento realizzato con il supporto di Confindustria Vicenza.

Interverranno:
Mattia BORDINA – Marketing Arena
Michele BARUFFATO – Considi
Enrico MAGGI – Confindustria Vicenza
Enrico MERIGLIANO – Wintech
Maria ROSSI – Var One Nord Est
Rachele SOZZA – OpenSymbol

Moderano:
Ettore BOLISANI, Enrico SCARSO – Università degli Studi di Padova

L’evento si svolgerà
venerdì 10 novembre
alle ore 16,30-18,30
Presso il Campus di Vicenza, Polo didattico del DTG – Viale Margherita, 87 – Sala 8

La partecipazione alla tavola rotonda è libera previa registrazione all’evento.

Scarica qui la locandina

10 Novembre 2023 16:30 - 18:30(GMT+02:00)