PREMI DI LAUREA DNV

15GiunTutto il giorno04AgoPREMI DI LAUREA DNV

L’Università degli Studi di Padova, in seguito al finanziamento devoluto da DNV Business Assurance Italy Srl, bandisce un concorso per l’assegnazione di tre premi di laurea per un importo complessivo di 10.000,00 Euro. I premi sono istituiti al fine di onorare la memoria di Vittore Marangon, laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Ateneo patavino. Successivamente ha ricoperto i ruoli di amministratore delegato e direttore generale di DNV.

I premi sono riservati a candidate e candidati iscritte/i ai corsi di Laurea Magistrale e Magistrale a ciclo unico della Scuola di Ingegneria dell’Università degli Studi di Padova, che abbiano conseguito o conseguano il titolo dall’01/08/2022 al 31/07/2023. Le candidate e i candidati dovranno aver elaborato la migliore tesi sul seguente tema: Vantaggi competitivi dell’adozione dei Sustainable Development Goals nella progettazione di prodotti, servizi e processi produttivi.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il termine perentorio del 4 agosto 2023 attraverso la piattaforma Moodle dedicata (https://elearning.unipd.it/ufficiserviziapplicazioni – Area Didattica e Servizi agli studenti – Ufficio Servizi agli studenti – Settore benefici economici – Premi di studio per laureati).

I premi saranno assegnati in base al giudizio insindacabile espresso da una Commissione nominata dalla Magnifica Rettrice, composta da tre docenti universitari e da due rappresentanti di DNV Business Assurance Italy Srl. L’importo lordo di ciascun premio è rispettivamente di 5.000,00, 3.000,00 e 2.000,00 Euro (onnicomprensivo degli oneri a carico dell’Ente I.R.A.P.). Il premio sarà corrisposto in un’unica soluzione dal competente Ufficio universitario.

Vicenza c/o Polo Didattico

Viale Margherita 87

Other Events

15 Giugno 2023 - 4 Agosto 2023 (Tutto il giorno)(GMT+02:00)