OPEN WEEK: LAUREA MAGISTRALE INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE DEL PRODOTTO

06Mag14:3018:00OPEN WEEK: LAUREA MAGISTRALE INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE DEL PRODOTTOEvento in modalità duale

La presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dell’Innovazione del Prodotto apre la settimana di orientamento dedicata alle presentazioni dei corsi di Laurea Magistrale in ingegneria dell’Università degli Studi di Padova con sede al DTG di Vicenza. Incontro per tutti gli studenti e le studentesse dei corsi di primo livello in ingegneria.

Il primo appuntamento è LUNEDì 6 MAGGIO DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 18,30 nel campus diffuso del DTG di Vicenza. Gli eventi e gli incontri si svolgeranno tra il Polo Didattico di Viale Margherita 87, a Vicenza, e i vicini complessi San Nicola e Barche, dove hanno sede i laboratori.

Gli studenti e le studentesse interessati ad approfondire la conoscenza del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dell’Innovazione del Prodotto sono invitati a partecipare agli eventi in programma lungo tutto il pomeriggio per avere una panoramica delle opportunità di studio e carriera offerte dal corso.
Gli eventi di presentazione e il seminario saranno in modalità duale. Sarà possibile assistere da remoto collegandosi al link ZOOM : https://unipd.zoom.us/j/83383139421

PRESENTAZIONE CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA DELL’INNOVAZIONE DEL PRODOTTO

14:30 – Presentazione del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dell’Innovazione del Prodotto – Aula VM14 Polo Didattico Viale Margherita, 87 e in modalità duale

15:15 “Il ruolo dell’Ingegnere dell’Innovazione nel settore automotive”