Ingegneria dell'Innovazione del Prodotto incontra le aziende partner

24Feb14:0018:00Ingegneria dell'Innovazione del Prodotto incontra le aziende partner

Una giornata dedicata all’incontro tra aziende e studenti del corso di Ingegneria dell’Innovazione del Prodotto del DTG dell’Università di Padova.
Speed interview per farsi conoscere dalle aziende, proposte di tirocini e di tesi di laurea in azienda.  Un’occasione unica per i futuri ingegneri per intrecciare relazioni e presentarsi alle aziende partner in vista possibili collaborazioni. Iniziativa importante anche per le aziende che potranno conoscere gli studenti dei corsi di Ingegneria dell’Innovazione del Prodotto e individuare possibili talenti a cui affidare progetti da sviluppare.

Quando: 24 febbraio 2023 alle ore 14,00

Dove: a Vicenza c/o il Polo Didattico di Viale Margherita 87 – SALA 8

SCARICA LA LOCANDINA

Vicenza c/o Polo Didattico