21Dic12:0013:00Dalla ricerca sui materiali innovativi alla produzione di serie: l'esperienza AIRBUSSeminario in modalità duale a cura dell'Ing. PAOLO FORNASIERO, Head of Industrial Technologies Quality-Airbus.

Il corso di Laurea Magistrale di Ingegneria dell’Innovazione del Prodotto del DTG organizza un seminario sui materiali innovativi dal titolo: “Dalla ricerca sui materiali innovativi alla produzione in serie: l’esperienza AIRBUS“. Il seminario è a cura dell’Ing. Paolo Fornasiero, Head of Industrial Technologies Quality-Airbus.

Il seminario toccherà temi di innovazione, legata ai materiali innovativi, e alla progettazione nel mondo aeronautico. Saranno riportati alcuni esempi rappresentativi del percorso progettuale che porta dalla Ricerca e Sviluppo sui materiali innovativi alla produzione di serie.

QUANDO: giovedì 21 dicembre dalle 12,00 alle 13,00
DOVE: Polo Didattico DTG, Viale Margherita 87 – Vicenza – Sala 8

Il seminario è aperto a tutti gli studenti e studentesse dell’Università di Padova. È possibile partecipare in presenza o in collegamento Zoom, previa iscrizione al link sottostante.
Gli iscritti riceveranno via email i dettagli per la partecipazione da remoto alcuni giorni prima del seminario.

21 Dicembre 2023 12:00 - 13:00(GMT+02:00)