"MANAGER ANCH'IO" CONCORSO PER TESI DI LAUREA

15SetTutto il giorno30"MANAGER ANCH'IO" CONCORSO PER TESI DI LAUREATransizione energetica - Economia circolare - Sostenibilità digitale

Desideri avere l’opportunità di condividere le tue idee innovative, mettere in mostra le tue abilità e contribuire alla costruzione di un futuro sostenibile? Partecipa a “Manager anch’io”. Concorso istituito nell’ambito della 7^ edizione dell’iniziativa “Le Giornate di Galileo” promossa da CIDA, Federmanager Veneto e Manageritalia Veneto.

OBIETTIVO
Con “Manager anch’io” si intende avvicinare i giovani studenti e studentesse alla conoscenza delle carriere manageriali.

A CHI È RIVOLTO
Possono partecipare studenti e studentesse iscritti all’ultimo anno di un corso di laurea triennale, magistrale, a ciclo unico o a un corso Master di I° o II° livello che hanno già presentato la tesi, anche se non ancora discussa, in una delle Università venete.
Possono inoltre concorrere anche studenti e studentesse già laureati o che abbiano conseguito un attestato di Master di I° o II° livello a partire dalla sessione autunnale A.A. 2021 – 2022.

PREMI
Manager anch’io” premierà tre tesi di eccellenza svolte su una delle seguenti tematiche:
– Transizione energetica
– Economia circolare
– Sostenibilità digitale
Ciascun vincitore riceverà una borsa di studio del valore di 2.500 euro e l’opportunità di partecipazione ad uno stage/tirocinio formativo presso un’azienda o Ente del territorio sui temi oggetto del Concorso.

SCADENZE
Le tesi devono essere inviate entro le ore 23.59 del 24 Settembre 2023 previa iscrizione al concorso sul sito www.manageranchio.it
La comunicazione dei tre vincitori avverrà durante il convegno conclusivo de “Le Giornate di Galileo” che si terrà il mattino dell’18 ottobre 2023 a Padova.

15 Settembre 2023 - 30 Settembre 2023 (Tutto il giorno)(GMT+02:00)