OPEN WEEK: LAUREA MAGISTRALE INGEGNERIA MECCATRONICA

06Mag14:4518:30OPEN WEEK: LAUREA MAGISTRALE INGEGNERIA MECCATRONICAEvento in modalità duale

Un pomeriggio dedicato alla presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica durante la settimana di orientamento dedicata alle presentazioni dei corsi di Laurea Magistrale in ingegneria dell’Università degli Studi di Padova con sede al DTG di Vicenza a tutti gli studenti e le studentesse dei corsi triennali in ingegneria.

L’appuntamento per studenti e le studentesse è LUNEDì 6 MAGGIO DALLE ORE 14,45 ALLE ORE 18,30. Inizio in Sala 8, presso il Polo Didattico di Vicenza, in Viale Margherita 87 e conclusione presso i Complessi Barche e San Nicola.
Gli eventi di presentazione e l’incontro con professionisti ed ex-studenti saranno in modalità duale. Sarà possibile assistere da remoto collegandosi al link ZOOM : https://unipd.zoom.us/j/86093553282

Per approfondire la conoscenza del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica, opportunità di studio e carriera offerte dal Dipartimento nel settore meccatronico, gli studenti e le studentesse iscritti ai corsi triennali potranno ascoltare le testimonianze di ex studenti, ora affermati professionisti, dopo una illustrazione del corso.

PRESENTAZIONE CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA MECCATRONICA

14:45SALA 8 Polo Didattico Viale Margherita, 87 e in modalità duale
– Presentazione del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica – Prof. Paolo Magnone, Presidente Corso di Laurea magistrale
Professionisti ed ex-studenti raccontano la Meccatronica: dai Robot all’IA.
Ing. Michele Scapin, Chief Engineering Director of Robotics & Connectivity, STIGA
Ing. Andrea Zilio, Università di Padova

16:30 Visita guidata ai laboratori di ricerca: Laboratorio di robotica industriale e Laboratorio integrato di Meccatronica – Complesso Barche

17:30 – Incontro con gli studenti della laurea magistrale con aperitivo e musica Live – Complesso San Nicola