OPEN WEEK: LAUREA MAGISTRALE FOOD INDUSTRY ENGINEERING

13Mag10:0010:30OPEN WEEK: LAUREA MAGISTRALE FOOD INDUSTRY ENGINEERINGEvento in presenza

È la volta della presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Food Industry Engineering nel quarto e ultimo appuntamento dell’Open Week. Settimana di orientamento dedicata alle presentazioni dei corsi di Laurea Magistrale in ingegneria al DTG di Vicenza.

Appuntamento LUNEDì 13 MAGGIO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 10,30 presso la Sala 8 del Polo Didattico di Viale Margherita, a Vicenza.

Gli studenti e le studentesse interessati ad approfondire la conoscenza del Corso di Laurea Magistrale Food Industry Engineering sono invitati a partecipare all’evento organizzato dal DTG per la presentazione dle corso alle istituzioni e stakeholders.
La parte centrale dell’incontro, a cui potranno partecipare studenti e studentesse di ingegneria, sarà infatti dedicata alla presentazione delle peculiarità e delle opportunità di carriera di questo corso di laurea, unico in Veneto e quarto a livello nazionale.

Il corso, in lingua inglese, sarà attivato da settembre 2024 e risponde alle necessità dell’economia locale.

PARTECIPAZIONE LIBERA

13 Maggio 2024 10:00 - 10:30(GMT+02:00)