OPEN WEEK: LAUREA MAGISTRALE INGEGNERIA GESTIONALE

07Mag09:0010:30OPEN WEEK: LAUREA MAGISTRALE INGEGNERIA GESTIONALEEvento in modalità duale

Prosegue la settimana di orientamento per studenti e studentesse delle lauree di primo livello dedicata alle presentazioni dei corsi di Laurea Magistrale in ingegneria dell’Università degli Studi di Padova con sede al DTG di Vicenza. Martedì studenti e studentesse potranno partecipare alla presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, nel suo duplice percorso in italiano e in lingua inglese.

Appuntamento MARTEDì 7 MAGGIO DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 10,30 presso la Sala 8 del Polo Didattico di Vicenza, in Viale Margherita 87.
L’evento si svolgerà in modalità duale. Sarà possibile assistere da remoto collegandosi al link ZOOM : https://unipd.zoom.us/j/82095167277

Al fine di conoscere meglio le opportunità del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale – curricula italiano e inglese, i partecipanti all’evento assisteranno alla presentazione del corso e parteciperanno alla tavola rotonda con ex studenti del DTG, con la possibilità di intervenire per chiarimenti e informazioni pratiche.

PRESENTAZIONE CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA GESTIONALE

9,00-10,30SALA 8 Polo Didattico Viale Margherita, 87 e in modalità duale
– Presentazione del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, curricula italiano e inglese – Prof.ssa Laura Macchion
– Orizzonti professionali: Tavola Rotonda con ex studenti di Ingegneria Gestionale del DTG