CAREER DAY 2024 - Richiesta adesione aziende

02Ago00:0000:00CAREER DAY 2024 - Richiesta adesione aziendeEvento rivolto ad Aziende e studenti/studentesse delle Lauree Magistrali

Il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali dell’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con la Fondazione Studi Universitari di Vicenza, organizza martedì 15 ottobre 2024 il Career Day . Un evento dedicato a studenti e studentesse iscritti alle  Lauree Magistrali del DTG : Ingegneria Gestionale (incluso un curriculum in inglese ‘Management Engineering’ con studenti internazionali), Ingegneria Meccatronica, Ingegneria dell’Innovazione del Prodotto e Food Industry Engineering (solo studenti del primo anno magistrale) .

Un’occasione unica per le aziende del territorio per incontrare i futuri ingegneri!

Il Career Day si svolgerà nel complesso universitario di Viale Margherita a Vicenza ed ogni azienda avrà a disposizione una postazione dove potrà incontrare studenti e studentesse. Sarà l’occasione svolgere colloqui individuali, proponendo progetti di tirocinio formativo e per tesi magistrali ed eventuali successive opportunità di carriera

• 13,30 – Accoglienza e Welcome Coffee
  • 14,15 Presentazioni istituzionali
  • Incontro tra aziende e studenti Lauree Magistrali
  • Aperitivo e Networking

Per conoscere il programma dettagliato SCARICA LA LOCANDINA.

Quando: martedì 15 ottobre 2024 dalle ore 13,30 alle 18,00
Dove: a Vicenza c/o il Polo Didattico di Viale Margherita, 87

DEADLINE RICHIESTA PARTECIPAZIONE PER LE AZIENDE: VENERDÌ 2 AGOSTO. La richiesta va inviata al link sottostante.

Gli studenti potranno iscriversi a partire dal 15 settembre.

Vicenza c/o Polo Didattico

Viale Margherita 87

Other Events

2 Agosto 2024 00:00 - 00:00(GMT+02:00)