CAREER DAY 2024 - Iscrizione Studenti Lauree Magistrali

15Ott13:3018:30CAREER DAY 2024 - Iscrizione Studenti Lauree MagistraliEvento rivolto a Studenti/Studentesse delle Lauree Magistrali

È tempo di pensare al dopo laurea: arriva il Career Day 2024 per gli studenti e le studentesse delle Lauree Magistrali del DTG.

Il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali dell’Università degli Studi di Padova, infatti, in collaborazione con la Fondazione Studi Universitari di Vicenza, organizza il Career Day 2024 per martedì 15 ottobre.
L’evento è rivolto agli iscritti dei corsi di laurea magistrale in:

• Ingegneria Gestionale (incluso un curriculum in inglese ‘Management Engineering’ con studenti internazionali)
  • Ingegneria Meccatronica
  • Ingegneria dell’Innovazione del Prodotto
  • Food Industry Engineering (solo studenti del primo anno magistrale)

Il Career Day si svolgerà nel complesso universitario di Viale Margherita a Vicenza, con iscrizione a partire dal 15 settembre.
I futuri ingegneri potranno incontrare le aziende attraverso colloqui individuali presso le postazioni allestite. Avranno l’occasione di farsi conoscere e instaurare una relazione per progetti di tirocinio formativo, tesi magistrali ed eventuali successive opportunità di carriera

• 13,30 – Accoglienza e Welcome Coffee
  • 14,15 – Presentazioni istituzionali
  • 15,00 – Incontro tra aziende e studenti Lauree Magistrali
  • 18,00 – Aperitivo e Networking

Quando: martedì 15 ottobre 2024 dalle ore 13,30 alle 18,30
Dove: a Vicenza c/o il Polo Didattico di Viale Margherita, 87

ISCRIZIONI APERTE A PARTIRE DAL 15 SETTEMBRE SU QUESTA PAGINA O DAL QR PUBBLICATO NELLA LOCANDINA.

Vicenza c/o Polo Didattico

Viale Margherita 87

Other Events

15 Ottobre 2024 13:30 - 18:30(GMT+02:00)